Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, stasera alle 21 in piazza Pagliari Bracco e Vezzaro

Il Circolo Parasio chiude la stagione estiva con la presentazione del volume “Imperia sconosciuta”

Imperia. Ultima serata, stasera alle ore 21 in piazza Pagliari, nel cuore del Parasio , del ciclo letterario promosso dal Circolo Parasio e intitolato “Un libro in piazza”.

Ospiti del quarto appuntamento culturale saranno i giornalisti Giorgio Bracco e Maurizio Vezzaro che presenteranno il loro ultimo libro “Imperia sconosciuta”, dedicato a “storie, eroi, tragedie e avventure” di ieri e dell’altro ieri.

Ad accompagnare autori, organizzatori e spettatori nel suggestivo viaggio della memoria e dei ricordi sarà l’attore e regista imperiese Antonio Carli che si cimenterà in un reading intervallato dalla musica.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.