Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, “scambio” di tombe. Assessore Gagliano: “Spiacevole equivoco”

Nessuna sparizione di resti: lo ha chiarito l'assessore delegato ai Cimiteri

Imperia“E’ stato solo un disguido già chiarito con i responsabili della Cooperativa incaricata del servizio. Era stata spostata la lapide per pulire la tomba”. E’ quanto dichiara l’assessore Antonio Gagliano in merito alla segnalazione di David De Grossi, cittadino imperiese che, recatosi al cimitero sulla tomba del padre non l’aveva più trovata.

“Capisco la rabbia dei parenti che non essendo stati avvertiti non hanno più trovato il luogo dove il loro caro era stato sepolto”, aggiunge Gagliano, “Inoltre non c’era nessuno al momento sul posto che potesse spiegare. Uno spiacevole equivoco”.

La vicenda è dunque stata chiarita e si è risolta in modo positivo.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.