Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, prosegue la rassegna letteraria nella città alta

Dopo Marino Magliani, Maria Lamonica Cardone stasera a “Un libro in piazza”

Imperia. Dopo l’esordio con Marino Magliani e il suo “Prima che te lo dicano altri” (edizioni Chiarelettere), stasera, ore 21, nella splendida cornice di piazza Pagliari  tocca a Maria Lamonica Cardone presentare il suo libro “Imperia, un sogno”, episodi di vita vissuta, vicende e personaggi degli 11 centri che hanno dato vista alla città nel 1923.

La rassegna prosegue martedì 18 settembre con “La ciclabile dei fiori” di Davide Andracco ed Emmanuele Boetti e le illustrazioni di Carola Zerbone.

Chiusura martedì 25 settembre con “Imperia sconosciuta” di Giorgio Bracco e Maurizio Vezzaro.

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.