Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, prende il via l’open day della Maurina Volley

E' riservato a tutte le “mini atlete” e ai maschietti dalla 1° alla 5° elementare

Imperia. Prenderanno il via il 21 settembre alle 17 presso la palestra “Ruffini” di Imperia i corsi della stagione 2018/19 per le ragazze/i della Maurina Volley.

L’open day bianco azzurro, è riservato a tutte le “mini atlete” dalla 1^ alla 5^ elementare con la riconferma, alla luce dei positivi risultati della scorsa stagione di iscrivere nelle stesse fasce di età anche i maschietti.

Presso l’impianto di Via Artallo, sarà allestito un “point”, dove i dirigenti della società forniranno tutte le informazioni necessarie per iscrivere le bambine e i bambini ai vari corsi, unitamente ai giorni e agli orari degli allenamenti.

I partecipanti potranno conoscere la società, incontrare le ragazze della prima squadra che si stanno preparando al campionato regionale di Serie C, e con i tecnici iniziare a conoscere e prendere confidenza con questa bellissima disciplina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.