Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Potere al popolo aderisce alla manifestazioni “Io sto con i migranti”

Il ritrovo è fissato per sabato 8 settembre alle 10.30 presso l'Arcicamalli

Imperia. Potere al Popolo Imperia aderisce all’iniziativa “Io sto con i migranti” che dal ponente ligure sta coinvolgendo varie città d’Italia; il ritrovo è sabato 8 settembre alle 10.30 presso l’Arcicamalli.

Aderiscono all’iniziativa: Potere al Popolo Imperia, Arci Comitato Territoriale Imperia, Arci Camalli, Arci Guernica, Arci Handala, Gruppo Teatrale l’Attrito, P:R:C: Imperia, Associazione nazionale d’amicizia Italia., Cuba Imperia, La talpa e l’orologio, Garabombo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.