Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, porta hashish al compagno in cella: arrestata dalla polizia penitenziaria

Oggi il processo per direttissima

Imperia. Una donna italiana di circa 40 anni è stata arrestata ieri dalla polizia penitenziaria per aver portato dell’hashish, nascosto nel risvolto dei pantaloni, al proprio compagno, un tunisino detenuto in carcere dalla scorsa estate.
Il tunisino deve scontare una condanna per resistenza a pubblico ufficiale dopo una lite avvenuta in piazza San Siro, al culmine della quale erano intervenuti i carabinieri che lo avevano arrestato.

La donna verrà giudicata stamani per direttissima dal giudice Massimiliano Botti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.