Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la Rari Nantes saluta la delegazione dell’Emek

E' stata una bella occasione per parlare di pallanuoto, di culture e mondi differenti

Imperia. Nella speciale cornice della Marina, la Rari Nantes Imperia e una delegazione dell’Emek HaYarden si sono ritrovati per una cena conviviale di saluto di commiato.

E’ stata una bella occasione per parlare di pallanuoto, di culture e mondi differenti. La presidente Francesca Leone ha invitato la squadra israeliana a tornare ad Imperia anche in futuro.

Emek HaYarden, proveniente dal Mare di Galilea, è stata la prima squadra di club in ritiro prolungato nella città imperiese, dall’insediamento della nuova presidenza. Ripartirà martedì. Insomma, un’esperienza nuova e positiva che la Rari avrà il piacere di ripetere anche in futuro con tutte le squadre che vorranno proporsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.