Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, iniziano i nuovi corsi della Riviera Triathlon 1992

I giovani inizieranno una nuova stagione sotto l'attenta guida di coach Maurizio De Benedetti

Imperia. Oggi alle 17.45 inizieranno i nuovi corsi di avviamento al Triathlon per i ragazzi dagli 8 anni in poi, presso la Piscina Comunale di Imperia.

E così, i giovani aspiranti triathleti inizieranno una nuova stagione sotto l’attenta guida di coach Maurizio De Benedetti (campione del mondo universitario di specialità nel 1993) e Barbara Bonfante. Il gruppo Age Group, invece, sarà allenato da Franco Brioglio che, dopo la pausa estiva, torna sul piano vasca

“In quest’ultimo periodo abbiamo ricevute molte richieste di informazione per la nuova stagione di corsi” - racconta Daniele Moraglia, presidente della Riviera Triathlon 1992 - “Per questo permetteremo a chi vorrà provare a cimentarsi in questa nuova e avvincente disciplina sportiva, di provare ad allenarsi con il nostro rodato gruppo di giovani atleti per le prossime due settimane a partire da oggi. Per noi, questa è una settimana importante. Infatti, oltre alla ripartenza dei corsi, saremo impegnati nell’organizzazione del Portosole Sanremo Olympic Triathlon”.

I dettagli per fascia di età:

6-13 anni

14-23 anni

Age Group

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.