Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il Comitato di San Giovanni partecipa al Cooking Race curato da Gambero Rosso

Ineja Food ha partecipato alla competizione gastronomica con una "performance fuori concorso"

Imperia. Al Cooking Race curato da Gambero Rosso, presente anche il Comitato di San Giovanni e la sua Accademia dello Stoccafisso.

Ineja Food ha partecipato alla competizione gastronomica con una “performance fuori concorso”. Sul palco di Calata Anselmi il past president di Assonautica Massimo Roggero e “l’ufficiale al dettaglio” Daniele Cimino hanno preparato la ricetta del concorso.

Oggi e domani l’Accademia dello Stoccafisso e il Comitato di San Giovanni vi aspettano all’interno della zona accoglienza di Assonautica per proporvi un piatto ispirato al ricettario delle Vele pubblicato nell’anno 2000, dalla stessa organizzazione dell’evento: lo stocco su tartelette di pasta brisé a forma di barca. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito www.ineja.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.