Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, i sommozzatori della polizia in collaborazione con la Rari Nantes in azione alle Vele d’Epoca

Tutti i bambini che vorranno provare e conoscere alcuni segreti dell’immersione verranno accompagnati in acqua dai professionisti

Imperia. Oggi e domani (dalle 15.30 alle 17) alla piscina in banchina Medaglie d’Oro, i sommozzatori della Polizia di Stato mostreranno a tutti lo svolgimento del loro importantissimo lavoro.

Non solo. Tutti i bambini che vorranno provare e conoscere alcuni segreti dell’immersione verranno accompagnati in acqua dai sommozzatori. E ai primi 50 verrà consegnato il diploma di partecipazione.

Sarà una bella iniziativa in collaborazione tra Rari Nantes Imperia e Polizia di Stato, a margine del grande evento delle Vele d’Epoca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.