Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Gerhard Müller protagonista ai “Giuseppini” nel ’70 diventa pièce teatrale fotogallery

Bracco, Carli e Vezzaro chiudono la stagione culturale del Circolo Parasio con una interessante novità

Imperia. Con la presentazione del libro di Giorgio Bracco e Maurizio VezzaroImperia segreta” si è chiusa ieri sera la rassegna letteraria nella città alta che si era aperta con Marino Magliani.

L’episodio narrato da Bracco e Vezzaro relativo alla partecipazione del campione tedesco Gerhard Müller al torneo dei bar della parrocchia di San Giuseppe appena conclusi i Mondiali in Messico del 1970 nei quali si era laureato capocannoniere diventa un monologo teatrale interpretato da Renato Donati del  “Teatro dell’Attrito” della Foce. La produzione è a cura del Circolo Parasio.

La serata è stata allietata dalle letture dell’attore imperiese Antonio Carli che si è anche cimentato in alcune apprezzate interpretazioni, tra le quali una riuscitissima interpretazione dello storico presidente del Circolo Giacomo Raineri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.