Quantcast

Imperia, cala il sipario sulla XXesima edizione delle Vele d’Epoca foto

Protagoniste le regine del mare, i sapori e i colori della città. Fra le sue tradizioni, non poteva mancare il Comitato di San Giovanni

Imperia. Cala il sipario su questa XX edizione delle Vele d’Epoca. Protagoniste le regine del mare, i sapori e i colori di Imperia e fra le sue tradizioni, non poteva mancare il Comitato di San Giovanni.

Ineja Food presente il 7 e l’8 settembre ha partecipato al cooking race del Gambero Rosso, mentre sabato, a termine del convegno “Veleggiare per la tutela del Santuario Pelagos”, una delegazione di autorità della Capitaneria di Porto tra cui il Comandante Marco Parascandolo, il Capitano Giuseppe Bonelli della CP di Genova e il Contrammiraglio Nicola Carlone, Comandante della Direzione Marittima e Capitaneria di Porto di Genova, ha degustato il piatto proposto dal Comitato e dalla sua Accademia dello Stoccafisso: le barchette con stoccafisso di Ineja, ispirate dal ricettario pubblicato nel 2000 da Assonautica, accompagnate dal Pigato de “Il Cascin”. Ieri, a chiusura dell’evento, anche il Sindaco di Imperia, Claudio Scajola ha assaggiato le ricette di Ineja Food.

Con l’occasione, il Presidente Marco Podestà ha invitato tutte le autorità e i presenti alla prossima edizione di Ineja 2019, per cui i soci del Comitato di San Giovanni sono già al lavoro.