Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, alle Vele d’Epoca l’assessore regionale Scajola consegna al presidente di Assonautica la maglietta “Genova nel cuore” foto

"E' un evento di straordinaria importanza per Imperia e per tutta la Liguria, anche in questi momenti non bisogna dimenticare cosa stanno vivendo Genova e tutta la Liguria"

Imperia. Nella giornata conclusiva delle Vele d’Epoca, l’assessore regionale Marco Scajola ha consegnato simbolicamente la maglietta Genova nel cuore il ricordo del tragico evento del crollo del ponte Morandi al presidente di Assonautica Enrico Meini.

Ha dichiarato l’assessore Marco Scajola: “Vele d’Epoca è un evento di straordinaria importanza per Imperia e per tutta la Liguria, anche in questi momenti non bisogna dimenticare cosa stanno vivendo Genova e tutta la Liguria. Ringrazio il presidente Meini per il grande lavoro svolto in questi giorni, anche attraverso questa straordinaria manifestazione la Liguria sta rialzando la testa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.