Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, alle Ferriere week end all’americana foto

Torneo di basket genitori-figli, musica rap e solidarietà

Imperia. Dal 6 al 9 settembre il campetto delle “Ferriere” ospita la prima edizione della “Centro Pastore Cup” torneo di basket che vede impegnate squadre di 3 giocatori composte da genitori e figli.

riviera24 -BKI e presidente Diego Parodi

L’organizzazione è a cura del Centro di formazione professionale “Pastore” che mette in palio la coppa, dell’Imperia Basket e dell’associazione “Genitori @ttivi” che gestisce il campetto delle “Ferriere” e si batte contro il bullismo.

Gare serali dalle 17.30 alle 19.30, mentre domenica si scende già in campo alle 14 per semifinali e finali.


Le partite saranno inframezzate da performance degli allievi delle scuole di ballo del quartiere “Scenart” e “Creativa”. Domenica ospite d’onore il rapper imperiese Filippo Mazzeo, in arte Phl.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.