Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il veliero Star Clippers incanta il Ponente: decine di fotografie sui social

Con i suoi 135 metri, un enorme open deck e tre piscine, lo Star Clippers può accogliere fino a 227 ospiti

Più informazioni su

Bordighera. Sguardi puntati all’orizzonte questa mattina per il passaggio del maestoso “Royal Clipper”: il veliero più grande al mondo. Con i suoi cinque alberi, e un complemento di 42 vele, il Royal Clipper, facente parte di una serie di tre navi da crociera della Star Clippers chiede soltanto di essere ammirato: il suo passaggio a largo della costa del Ponente ligure non è passato inosservato.

Decine le foto postate sui social network, in particolare su Facebook, corredate da commenti entusiasti.
Ispirato alla nave Preussen, il veliero vanta i più innovativi sistemi di navigazione e tutti i comfort ed il lusso che si potrebbe desiderare per una crociera indimenticabile.

Con i suoi 135 metri, un enorme open deck e tre piscine, il Royal Clipper può accogliere fino a 227 ospiti e 106 membri dell’equipaggio.

[Foto scattata dal porto di Bordighera]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.