La novità

Il sindaco Biasi avvia “Su e giù per Vallecrosia”, nuova iniziativa per i cittadini

Si tratta di un progetto che una volta al mese vedrà la squadra dei cittadini in Comune per le strade di un quartiere della città per registrarne le criticità ed incontrare i cittadini

Riviera24- Armando Biasi

Vallecrosia. Il sindaco Armando Biasi lancia una nuova iniziativa per essere a fianco dei cittadini con un’amministrazione trasparente e volta a creare una comunità coesa.

Ridare dignità a Vallecrosia è una priorità per i cittadini in Comune, che hanno deciso di partire dalle problematiche che affliggono i singoli quartieri ed i loro cittadini andando a verificarle direttamente sul posto, di persona, a fianco ai cittadini, che vivono quotidianamente le problematiche.

“Su e giù per Vallecrosia” partirà il 7 settembre alle 17 e vedrà i cittadini in Comune percorrere l’Aurelia. “Verificheremo di persona le problematiche di ogni singolo quartiere, una volta al mese, percorrendo le strade ed incontrando i cittadini: la loro collaborazione ed il confronto saranno elementi fondamentali per far rinascere Vallecrosia – afferma Biasi che aggiunge – . Su e giù per Vallecrosia sarà un percorso a tappe che riguarderà tutti i quartieri della nostra città”.

commenta