Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sanremese Luca e il suo gatto Rambo che caccia le vipere foto

Lui probabilmente non è a conoscenza del veleno in dotazione al morso del serpente

Più informazioni su

I gatti, si sa, soprattutto quelli che vivono in campagna, sono cacciatori provetti. Ma, tra i tanti, ce ne è uno che ha portato le sue catture ad un livello superiore.

Lui si chiama Rambo (nomen omen) ed è di “proprietà” o meglio, “vive in una casa” che il sanremese Luca possiede nelle campagne intorno a Roma. Ma quello che più importa è che ieri pomeriggio, il micio, ha catturato e ucciso una vipera. E l’ha portata fiero al suo amico umano di fronte agli altri animali di casa, cane e capretta inclusi.

Lui probabilmente non è a conoscenza del veleno in dotazione al morso del serpente, letale per un piccolo felino. “Fino ad oggi ha sempre portato ‘trofei’ come lucertole, topini e insetti – spiega Luca – ma… beata ignoranza, non lo sa che la vipera è mortale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.