Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il monegasco Charles Leclerc si piazza undicesimo al Gp d’Italia

Sale di un posto in classifica dopo la squalifica di Grosjean

Più informazioni su

Monaco. Il monegasco Charles Leclerc, il 2 settembre, ha partecipato al Gp d’Italia 2018 di Formula 1 che si è tenuto sullo storico circuito di Monza concludendo la gara in dodicesima posizione.

Alla fine è salito in undicesima posizione in classifica a causa della squalifica di Grosjean. Non ha guadagnato nessun punto, ma alla guida dell’Alfa Romeo Sauber ha conquistato l’affetto di tanti tifosi italiani, soprattutto dopo la sua esibizione a Milano durante l’evento “F1 Milan Festival“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.