Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il contadino pro migranti Cedric Herrou spiato con telecamere nascoste

Ne ha scoperte tre vicino alla sua azienda agricola

Più informazioni su

Breil-sur-Roya. Il contadino pro migranti, Cedric Herrou, ha scoperto due mesi fa tre telecamere di sorveglianza intorno alla sua azienda agricola.

Così, domenica scorsa ha dichiarato a Nice Matin: “Ho trovato attorno a casa, fuori dalla fattoria, tre telecamere di sorveglianza con una di esse collegata ad una scheda SIM per l’invio di immagini in diretta su un telefono”.

Cédric Herrou è intenzionato a portare la vicenda in tribunale. “Non hanno il diritto di mettere le telecamere in questo modo, in un luogo spazio pubblico, di filmare o fotografare le persone a loro insaputa”, ha detto il contadino dopo aver rimosso le telecamere dagli olivi sulle quali erano attaccate. Lasciandone però una puntata sulla ferrovia, all’uscita del tunnel che i migranti spesso percorrono a piedi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.