Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il centrocampista classe ’99 Riccardo Rotulo torna alla Sanremese

Si è messo subito a disposizione di mister Alessandro Lupo in vista dei primi impegni ufficiali della stagione 2018/2019

Sanremo. È stato ufficializzato in queste ore il ritorno alla Sanremese di Riccardo Rotulo, centrocampista classe ’99 cresciuto nell’Akragas in Serie C.

Dopo aver disputato 14 gare nella terza serie dal 2016 al 2018, Rotulo è passato l’anno scorso in prestito alla Sanremese. Durante la scorsa stagione vestito la maglia dei biancoazzurri per 13 volte e in questi giorni ha trovato l’accordo per il ritorno a Sanremo. Riccardo Rotulo ha firmato il trasferimento e si è messo subito a disposizione di mister Alessandro Lupo in vista dei primi impegni ufficiali della stagione 2018/2019.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.