Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Golfo Dianese nuovamente senz’acqua, esplode tubatura ad Imperia foto

Per la giornata di oggi rischiano di rimanere all'asciutto i Comuni del comprensorio

Imperia. Ancora una volta il Golfo Dianese rimane senz’acqua.

E’ esplosa questa mattina una tubatura dell’acquedotto gestito da Amat (la società partecipata dal Comune capoluogo), all’altezza della Rabina: lungomare, zona incompiuta.

I tecnici si stanno portando sul luogo della perdita per comprendere appieno l’entità del problema.

Quel che è certo è che per la giornata di oggi rischiano di rimanere all’asciutto Diano Marina, Diano Castello, San Bartolomeo, Cervo, Villa Faraldi e Andora, quest’ultima a seconda delle proprie disponibilità di acqua stoccata in riserva.

(Foto Marco Salutari)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.