Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Under 15 del Sanremo Baseball escono dai play off foto

Ad Avigliana i ragazzi di coach Bottero e Cuneo hanno perso entrambe le partite

Più informazioni su

Sanremo. Ieri si sono svolte ad Avigliana le prime due partite che la U15 del Sanremo Baseball aveva in calendario per poter accedere ai play-off di categoria di categoria.

I ragazzi di coach Bottero e Cuneo hanno perso entrambe le partite: la prima contro l’Avigliana per 12 a 2 e la seconda contro il Bollate per 8 a 2. Senza storia la prima – contro i padroni di casa- ma bella e combattuta quella contro il Bollate che, all’ultimo inning, era ferma sul risultato di 4 a 2.

Tutta la squadra – seppure con un pizzico di amaro in bocca – ed entrambi i coaches si dichiarano soddisfatti per il traguardo raggiunto. Di rilievo le prestazioni sul monte di lancio da parte di Tarassi e Catalano mentre sul campo hanno fornito una ottima prova anche i tre ragazzi U12 che l’anno prossimo faranno parte della compagine: Mattia Liddi, Justin Apostu e Luca Dong (quest’ultimo autore di una bella presa al volo).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.