Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli imperiesi Mesiano, Papone e Csizousky partecipano Trofeo Coni + Kinder Sport

Si svolgeranno a Rimini da giovedì 20 a domenica 23 settembre

Più informazioni su

Da giovedì 20 a domenica 23 settembre si svolgeranno a Rimini i giochi riservati ai giovani delle classi 2006/2007. In gara fra le città di Ravenna e Riccione ci saranno 3.900 atleti in rappresentanza di 45 discipline sportive, con 35 Federazioni Nazionali e 10 discipline associate. Le Olimpiadi italiane dei giovani sono arrivate ormai, dopo le edizioni di Caserta, Lignano Sabbadoro, Cagliari, Senigallia al quinto appuntamento annuale.

La cerimonia ufficiale di apertura dei giochi si svilupperanno a Rimini al Parco XXV Aprile, quella di chiusura al Parco Fellini. Il rugby sarà presente all’evento, come l’anno scorso, con il TAG RUGBY, e la squadra della Liguria, che disputerà tutti gli incontri a Cesena, presenterà in campo: Danny Melia e Cristiano Rabagliati (CUS Genova), Gaia Parodi, Francesco Amaranto Stellini (Amatori Genova), Alessio Ottonello, Michela Innocente, Francesco Ottonello (Le Api S.O.L.), Giada Mesiano, Giorgio Papone, Loris Csizousky (Imperia).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.