Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Futura Sanremo esprime solidarietà ai lavoratori della società New Generation

"Siamo dell'idea che non si debbano più affidare ad altre società se non a quella che gestisce la Casinò SPA decine di lavoratori da cui pretende professionalità senza il compenso dovuto"

Più informazioni su

Sanremo. Futura Sanremo esprime solidarietà ai lavoratori della società New Generation del Casinò di Sanremo che vivono in una condizione di sostanziale precariato.

“Siamo dell’idea che non si debbano più affidare ad altre società se non a quella che gestisce la Casinò SPA decine di lavoratori da cui pretende professionalità senza il compenso dovuto. Non servono progetti ma un ritorno secco ad una gestione diretta in grado di fare piazza pulita di terze figure. Esse non garantiscono il servizio che si addice ad una casa da giuoco seria”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.