Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fornero a Sanremo, Berrino: “Io non ho paura delle riforme, ho paura della sua riforma!”

"Verrà a presentare il libro “Chi ha paura delle riforme”! Nel rispetto delle idee di tutti e del diritto a renderle pubbliche, io non parteciperò in segno di solidarietà ai 350.000 esodati effetto collaterale della sua riforma"

Sanremo. “La Fornero verrà a presentare a Sanremo il libro “Chi ha paura delle riforme”! Bene anzi malissimo, nel rispetto delle idee di tutti e del diritto a renderle pubbliche, io non parteciperò in segno di solidarietà ai 350.000 esodati effetto collaterale della sua riforma.

E continuo a lavorare per cercare di risolvere il problema di quelle migliaia di persone, che pur dopo l’ottava salvaguardia, si trovano per colpa della sua riforma (verso chi moltissimi continuano a provare pura), senza stipendio e senza pensione. Io non ho paura delle riforme, ho paura della sua riforma!”. Lo scrive sulla propria pagina Facebook l’assessore regionale alle Politiche attive del lavoro e al Turismo Gianni Berrino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.