Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Folle fuga in contromano nelle vie del centro di Sanremo termina con lo schianto, arrestato giovane straniero foto

Il ragazzo, un magrebino, non si era fermato ad un alt dei carabinieri

Più informazioni su

Sanremo. Rocambolesco inseguimento nelle vie del centro. Verso le 16.30 un giovane magrebino a bordo di uno scooter, si è schiantato contro un auto, all’altezza dell’incrocio tra corso Mombello e via Nino Bixio. Il mezzo a due ruote, inseguito da una volante della polizia, stava percorrendo a tutta velocità la strada che corre parallela alla ciclabile, mentre l’utilitaria da nord.

Incidente via nino bixio

Lo scooterista, che non si era fermato ad un alt, cadendo, si è ferito ed è stato soccorso dal 118 con un equipaggio di Sanremo Soccorso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che inizialmente avevano perso le sue tracce, dal momento che il magrebino, per fuggire dalle divise, ha imboccato diverse vie del centro in contromano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.