Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fatto brillare ordigno al largo di Andora: era il “terremoto” davanti Imperia registrato ieri da INGV

Nel video il momento della deflagrazione

Più informazioni su

Imperia. Un terremoto di magnitudo ML 1.6 è avvenuto nella zona Costa Ligure Occidentale intorno alle 12,20 ad una profondità di zero chilometri a largo delle coste di Imperia. Il sisma avvertito nella giornata di ieri dall’istituto INGV non è stato un terremoto, bensì l’esplosione di un ordigno bellico al largo di Andora.

Un’esplosione controllata a seguito del pericoloso ritrovamento. La bomba, infatti, dopo essere stata trovata è stata presa dai militari per poterla far brillare al fine di estinguere la sua pericolosità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.