Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esordio vincente per Fabio Fognini in Cina

Sconfitto il belga Bemelmans, domani gioca nei quarti di finale contro l'australiano Ebden

Esordio con vittoria per Fabio Fognini, testa di serie n.1 nel torneo di tennis di Chengdu in Cina.

Ha impiegato un’ora e 37 minuti per sconfiggere, come da pronostico, il belga Bemelmans – n.114 dell classifiche mondiali Atp – con lo score di 6/4 7/6.

Il match era valido per gli ottavi di finale e domattina Fabio giocherà contro l’australiano Matthew Ebden che nel turno precedente aveva eliminato l’altro italiano in gara Matteo Berrettini.

Quasi coetanei, Fognini ed Ebden non si sono mai affrontati in match ufficiali nel circuito Atp: il pronostico è per l’azzurro che nell’eventualità di superare i quarti di finale potrebbe trovarsi di fronte lo statunitense Sam Querrey in semifinale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.