Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, inibito fino al 4 ottobre Francesco Bregolin dell’Imperia

Le decisioni del giudice sportivo

Ecco le prime squalifiche del campionato di Eccellenza 2018/19 dopo la prima giornata di campionato: Antonio Verrini (Rapallo Ruentes) è stato fermato per due giornate; un turno di stop è stato comminato a Cristian Di Leo (Cairese).

Matteo Solari, allenatore della Cairese, non potrà sedere in panchina nella prossima partita, mentre i dirigenti Francesco Bregolin (Imperia) e Romano Camicioli (Rapallo Ruentes) sono stati inibiti fino al 4 ottobre.

La classifica marcatori dopo 1 giornata:

3 reti: Parodi (Vado)

2 reti: Alvisi (Valdivara 5 Terre), Ilardo (Genova Calcio), Vittori (Finale), Zunino (Pietra Ligure)

1 rete: Costantini (Imperia), Valletta (Valdivara 5 Terre), De Martini, Buono (Genova Calcio), Donato (Rivarolese), Cotellessa (Busalla), Cafournelle (Ventimiglia), Alessi, Magnani (Cairese), P. Rossi, Costamagna (Albenga), Salzone, Capra (Finale), Masi (Sammargheritese), Lunghi (Rapallo).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.