Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ pronto “I’m Down”: il nuovo singolo dei ventimigliesi Riccardo Moio & Mattia Berlanda foto

Propongono un nuovo brano per far conoscere ancor di più il loro originale genere musicale, molto apprezzato e diffuso soprattutto all’estero

Ventimiglia. Esce questa sera il nuovo singolo dei ventimigliesi Riccardo Moio & Mattia Berlanda: “I’m Down”.

Su tutti gli store digitali e sul loro canale YouTube si potrà ammirare il videoclip della nuova e originale creazione musicale del duo RMB girato ad agosto al Mizuko Visual Studio, in montagna e all’Eden hotel a Sanremo.

Riccardo e Mattia, classe ’93 e ’95, si conoscono da circa due anni e dopo aver partecipato ad “Amici casting 17″, la trasmissione televisiva su Real Time, e dopo la realizzazione di “I’m sorry”, “22” e “Slow Jams, ora propongono un nuovo brano, realizzato grazie alla collaborazione del Nikita’s Laboratory, per far conoscere ancor di più il loro originale genere musicale, molto apprezzato e diffuso soprattutto all’estero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.