Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due presidenti per il biennio 2019/2020 allo Zonta Club Ventimiglia-Bordighera

Il service al femminile, che vede aumentare costantemente il numero delle socie, proseguirà quindi nell’attività a tutela delle donne e contro la violenza di genere

Ventimiglia. Nel nuovo biennio 2019/2020 saranno due le presidenti per lo Zonta Club Ventimiglia-Bordighera. L’avvocato Rita Longo e la signora Gabriella Bodino, in occasione della cena di fine anno tenutasi presso il ristorante balzi Rossi il 21 giugno scorso, hanno preso il testimone da Laura Tibald e confermato il loro impegno nel segno della continuità.

Il service al femminile, che vede aumentare costantemente il numero delle socie (Doriana Ballestra e M.P. Luly Jones), proseguirà quindi nell’attività a tutela delle donne e contro la violenza di genere, in quella di stimolo alle nuove generazioni per una “cultura rivolta al femminile”, e di promozione dell’Advocacy Zonta attraverso progetti e service con obiettivi che da una parte sono a breve termine e guardano al territorio e che dall’altra si allineano invece sulle linee guida di Zonta International.

Il biennio Zonta di Laura Tibald si è chiuso con un bilancio ampiamente positivo contraddistinto da
service e iniziative che hanno consentito di promuovere molti progetti e che hanno avvicinato lo
Zonta Ventimiglia Bordighera alla gente. La co-presidenza Longo-Bodino, che potrà contare sulla
vice presidenza dell’avvocato Vanessa Ballestra, ha già iniziato la delicata fase di programmazione
determinata a vedere già con l’autunno le prime uscite.

Questo, nel dettaglio, il nuovo consiglio direttivo:
Co-Presidenti: Rita Longo e Gabriella Bodino
Vice Presidente: Vanessa Ballestra
Tesoriera: Carla Arabia
Segretaria: Gabriella Blancardi
Consigliere: Maresa Blengino, Annalisa Ferroli, Gisella Merello, Lucia Serraino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.