Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo 9 anni, il vice questore Asturaro lascia Imperia: dirigerà Digos a Frosinone

"Sono stati nove anni intensi e particolarmente impegnativi soprattutto per le diverse emergenze che hanno investito la nostra provincia"

Imperia. Il vice questore della Polizia di Stato Alessandro Asturaro lascia Imperia. Queste le sue parole di ringraziamento a direttori e giornalisti per il lavoro svolto:

“Nei prossimi giorni lascerò la città di Imperia per assumere il nuovo incarico di Dirigente della Digos della Questura di Frosinone. 

 

Sono stati nove anni intensi e particolarmente impegnativi soprattutto per le diverse emergenze che hanno investito la nostra provincia. Quale portavoce della Questura ho avuto il privilegio di mantenere con voi contatti quotidiani. Attraverso il vostro insostituibile e importante lavoro, ho tentato di trasmettere, sotto la preziosa guida dei Questori con i quali ho collaborato, un’onesta, trasparente e corretta informazione di tutte le vicende, che hanno visto in prima linea le donne e gli uomini della Polizia di Stato di Imperia, e di tutte le iniziative intraprese a livello locale per diffondere la cultura della legalità e della sicurezza a tutti i livelli, avendo come prioritario obiettivo il benessere e la tranquillità dei cittadini. 

 

Desidero pertanto esprimervi i miei più sentiti ringraziamenti per la disponibilità e la comprensione dimostrata in questi lunghi anni trascorsi insieme”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.