Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco Vallecrosia Intemelia, open day a Camporosso per il settore giovanile

Si terrà domenica 16 settembre alle 15. Per l'occasione saranno presenti anche i tecnici e i dirigenti del Torino FC Academy

Vallecrosia. Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia è pronto ad iniziare la nuova stagione calcistica 2018/19.

L’apertura stagionale delle attività per tutte le leve del settore giovanile si terrà domenica 16 settembre alle 15 presso l’impianto Zaccari a Camporosso. Per l’occasione saranno presenti anche i tecnici e i dirigenti del Torino FC Academy, che inaugureranno così, insieme allo staff tecnico e dirigenziale societario, il terzo anno di affiliazione. Tutte le categorie verranno coinvolte in mini partite.

Nella stessa giornata alle 10 presso la stessa struttura dello Zaccari si terrà inoltre la I sessione di aggiornamento e formazione del progetto Torino FC Academy riservata ai tecnici del Don Bosco Vallecrosia Intemelia per la stagione 2018/2019. La sessione prevede una lezione in aula e sul campo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.