Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domattina black-out elettrico in centro a Sanremo

L'Amaie toglie la corrente da mezzanotte alle 6 per lavori sulla sua rete

Più informazioni su

Sanremo. Sembra siano stati riaffissi gli avvisi dell’Amaie nel centro di Sanremo per comunicare una parziale interruzione dell’erogazione dell’elettricità.

WhatsApp Image 2018-09-20 at 16.03.38

Nei primi avvisi era infatti presente un evidente errore dato che si indicava la data di venerdì 20 settembre per il giorno del black-out. Invece si tratta delle prime ore di venerdì 21 settembre, dalle 0,00 alle 6: l’Amaie toglierà la corrente per lavori finalizzati a migliorare la qualità del servizio.

Le zone interessate alla mancanza di corrente elettrica nelle primissime ore di domattina sono via Matteotti, via Mameli, Piazza Borea d’Olmo, via Roma e via Volturno, ma solo dove si trova posizionato l’avviso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.