Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolori a una costola, finisce al pronto soccorso di Sanremo il critico Red Ronnie

E' nella Città dei Fiori per presentare un evento privato

Sanremo. Il volto più noto della critica musicale italiana questo pomeriggio è stato costretto a far visita al Pronto Soccorso dell’ospedale “Borea” per forti dolori a una costola. Stiamo parlando di Red Ronnie, a Sanremo per presentare un evento privato.

Nulla di grave, «ma ho un male tremendo», ha lamentato il conduttore ed esperto musicale con una “Stories” condivisa sul suo profilo Instagram.

«Credo di essermi rotto una costola filmando i Tinturia ad Agrigento. Adesso mi hanno fatto i raggi, sto aspettando l’esito –ha spiegato ai suoi “seguaci” dopo aver pubblicato sui social una fotografia con il braccialetto ospedaliero identificativo –.

L’esito è che una vecchia costola che non si era saldata bene che mi ero fratturato filmando Cremonini si è riacutizzata. Insomma ho dei dolori, ho cancellato un po’ di impegni».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.