Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua, domenica annuale convivio dell’A.N.I.O.C. con il delegato cavaliere Gaetano Scullino

Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche

Dolceacqua. Il prossimo 23 settembre nella splendida cornice di Dolceacqua, la delegazione Intercomunale A.N.I.O.C. (Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche), guidata dal Delegato Cav. Uff. Gaetano Antonio Scullino, organizza l’annuale Convivio alla presenza di numerose autorità ed iscritti .

Presenzierà come da tradizione ormai consolidata, il Conte Maurizio Monzani, in veste di Segretario Nazionale A.N.I.O.C., il Delegato Regione Liguria G.Uff. Medaglia del lavoro Alberto Bianco, il Delegato Provinciale di Imperia Cav. Uff. Roberto Pecchinino, la Delegata provinciale di Savona Cav. Uff. Anna Geralli Mazzini, la Delegata di Andora Cav. Simonetta Delfino, il Delegato di Imperia Cav. Uff. Bruno Mallamaci, il Delegato Provinciale di Cuneo Cav. Uff. Clemente Malvino, il delegato di Alessandria Commendatore Pietro Governale, il Vice Delegato di Sanremo Cav. Mario Petrucci , il Vice Delegato di Ventimiglia Cav. Cosimo Bruno .

L’organizzazione della giornata è stata predisposta e curata nei minimi dettagli dal Delegato Scullino e dal Vice delegato Cosimo Bruno, con l’ausilio della dott.ssa Micaela Anceresi, socia A.N.I.O.C. dal 2017, con incarico di Segreteria della Delegazione Intercomunale .

La giornata di domenica 23 settembre si aprirà, come di consueto, alle ore 11.00 con la santa messa nella chiesa di Dolceacqua per proseguire alle 12.30 con il pranzo, che si terrà al Ristorante “Rio del Mulino”, dove i titolari accoglieranno 125 fra delegati, soci ed ospiti, offrendo loro i piatti tipici della tradizione culinaria dell’entroterra della Val Nervia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.