Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua, centinaia di persone alla ‘Sagra dei friscioi’ foto

Tra i volontari che hanno fritto migliaia di friscioi c'era anche il sindaco Fulvio Gazzola

Dolceacqua. Grande partecipazione di pubblico ieri a Dolceacqua in occasione della ‘Sagra dei friscioi’ uno degli ultimi appuntamenti del Calendario estivo del paese dei Doria. Un tempo non proprio estivo, con pioggia ad intermittenza, non ha scoraggiato le centinaia di persone che si sono riversate nella piazza Mauro davanti alla Chiesa dove è stato allestito il punto vendita per le frittelle di baccalà, zucchine trombette e mele protagoniste della sagra. Il tutto accompagnato da un bicchiere di Rossese e dalla musica dei Full Optional che hanno preceduto l’esibizione di Andrea Di Marco, comico e cabarettista noto in tv. Tra i volontari che hanno fritto migliaia di friscioi c’era anche il sindaco Fulvio Gazzola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.