Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dipendenti senza stipendio al Casinò, raggiunto l’accordo tra Cda e New Generation fotogallery

I lavoratori percepiranno gli arretrati direttamente dalla Casa da gioco. L'annuncio del sindaco Biancheri

Sanremo. Sono arrivate in apertura del consiglio comunale di questa sera le rassicurazioni del sindaco Alberto Biancheri ai dipendenti della New Generation, la società esterna che gestisce per conto del Casinò il servizio di bar e ristorazione della Casa da gioco.

Una ventina di lavoratori ha formato una delegazione che ha incontrato il primo cittadino poco prima dell’inizio del consiglio.

“Proprio oggi – ha spiegato il Biancheri – è stato raggiunto l’accordo tra il Cda e la New Generation. Casinò Spa ha attivato l’articolo 9 della convenzione e subentrerà alla società nel pagamento degli stipendi, fino alla scadenza dell’appalto”.

Il Casinò Municipale salderà anche gli arretrati, per poi rivalersi sulle fatture da pagare al gestore privato.

Vicinanza a nome dell’Amministrazione è stata espressa dal presidente Alessandro Il Grande.

48 dipendenti della New Generation avevano incrociato le braccia alcune settimane fa dopo il mancato versamento di tre mensilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.