Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Sanremo a “Uomini e Donne”, alla corte della De Filippi c’è la bella Syria Vendemmiale foto

19 anni, nel 2017 è anche arrivata alle finali di Miss Italia a Jesolo

Sanremo. C’è anche Syria Vendemmiale alla corte di Maria De Filippi. La bella sanremese, 19 anni, è entrata a far parte del cast della nuova stagione di Uomini e Donne – trono classico.

Syria arriva al dating show Mediaset dopo che lo scorso anno si è fatta conoscere in tutta la Penisola giungendo alle finali di Miss Italia a Jesolo.

Occhi verdi e capelli castani, la sanremese aveva già conquistato la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Liguria 2017 e nel 2016 quella di Miss Mascotte Liguria.

Bellezza statutaria, Sirya ha studiato al liceo scientifico e insieme al sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo coltiva quello di diventare pediatra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.