Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia Motocross, la tabiese Gaia Oddo sul gradino più alto Under 17 fotogallery

Nella tappa di Vercelli la pilota si è classificata al secondo posto della classifica generale

Taggia. Ragazze imperiesi ancora protagoniste nel mondo del Motocross.

Gaia Oddo, la giovane campionessa del team Fun Seven e Mx Park Gorla che, l’anno scorso, ha collezionato numerosi riconoscimenti arrivando quarta ai campionati regionali lombardo-piemontesi Asi e in Coppa Italia, questo weekend ha chiuso un’altra gara da prima fila arrivando seconda assoluta e prima Under 17 nella competizione di Vercelli.

Coppa Italia motocross femminile, la tabiese Gaia Oddo prima tra gli under 17

Nemmeno un piccolo imprevisto, lo stallonamento di uno pneumatico negli ultimi due giri della manche finale, ha fermato la volata della sedicenne tabiese.

Ecco la classifica definitiva:

Magnoli Alice
Oddo Gaia (prima Under 17, seconda assoluta)
De Giovanni Marta
Cosenza Marta
Cosenza Astrio
Baggi Chiara
Curino Stella
Brustia Camilla
Roberto Daria
Castellini Giulia
Catozzi Patrizia
Valeri Eloisa
Viara Manuele
Fantoni Rossella

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.