Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia Eccellenza, il Ventimiglia prevale sull’Alassio per 3 a 0

I granata battono le "Vespe" nel secondo appuntamento di Coppa

Ventimiglia. Il Ventimiglia formato-Soncin comincia a prendere forma e i granata battono l’Alassio 3-0 nel secondo appuntamento di Coppa.

riviera24 -  Ventimiglia-Alassio

Al via le Vespe alassine schierano al centro dell’attacco l’ex Trotti ma a “pungere” è il Ventimiglia che domina per i primi trenta minuti. Gli ospiti si rendono pericolosi solo al 22′ con un gran tiro al volo di Sassari, respinto con la consueta bravura da Scognamiglio.

Al 35′ arriva il gol di Felici. Ottimamente piazzato a centro area, il numero 9 trasforma un cross di Galiera. Imparabile. Pochi minuti dopo i granata potrebbero fare il bis su traversone di Sammartano: Felici e Galiera non ci arrivano per un soffio. Si va al riposo sull’1-0 ma a inizio ripresa è ancora il Ventimiglia a salire in cattedra: servito da Sammartano, Musumarra batte Ventrice con un piattone telecomandato dal limite dell’area. A questo punto Soncin preferisce coprirsi e fa entrare il difensore Fraticelli al posto di Sammartano.

Solo nell’ultima mezz’ora le Vespe cominciano a ronzare pericolosamente attorno a Scognamiglio ma all’83’ sono ancora i padroni di casa ad andare in rete con Alfonso Rea, al termine della più classica delle ripartenze.

VENTIMIGLIA-ALASSIO FC 3-0 (35’Felici, 47’Musumarra, 83’A. Rea)

Ventimiglia: Scognamiglio, Ala, Allaria, Allegro, Alberti, Serra, A. Rea, Musumarra, Felici, Galiera, L.Sammartano. A disposizione: Bevilacqua, Piantoni, Trimboli, A. Sammartano, Principato, Olivieri, Cafournelle, D. Rea, Fraticelli. Allenatore: Soncin

Alassio FC: Ventrice, Oxhallari, Iraci, Pastorino, Viganò, Damonte, Sassari, Gerardi, Trotti, Ottonello, Alfano. A disposizione: Adamo, Fazio, Grande, Odasso, Paterno, Bergamini, Scaglione, Lupo. Allenatore: Mambrin

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.