Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comunali 2019, “Futura Sanremo” incontra i cittadini

"Abbiamo scelto la Frazione di Poggio per proseguire la nostra avventura umana e politica"

Più informazioni su

Sanremo. “Futura Sanremo” incontra i cittadini. “Abbiamo scelto la Frazione di Poggio per proseguire la nostra avventura umana e politica.

Saremo a vostra disposizione domani 29 settembre, dalle ore 8:30 alle 14:30, di fronte alla Chiesa di S.Margherita, con un nostro gazebo che darà la possibilità a tutta la cittadinanza di prendere contatto con il progetto FUTURA, e in caso tesserarsi per sostenere il Movimento per le prossime elezioni amministrative del 2019, che ci vedono protagonisti con la candidatura a Sindaco dell’ AVV. Alberto Pezzini.

Siamo molto contenti di continuare questa serie di incontri sul territorio a contatto con la gente. Sarà l’occasione per conoscere più da vicino le problematiche dei cittadini e cercare un modo per porvi rimedio. Per noi di Futura Sanremo è questo: un ritorno al Futuro!”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.