Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Col di Nava, fungaiolo disperso e ritrovato nel giro di poche ore

In azione carabinieri, pompieri e uomini del Soccorso Alpino

Pornassio. Sono durate poche ore – dalle 20.30 alle 24 circa – le ricerche del fungaiolo disperso ieri sera nella zona del Col di Nava. Si tratta di un 46enne che non riusciva più a trovare la strada di casa e così, sperso nel bosco, ha chiamato il numero unico di emergenza del 112.

I soccorsi, composti da carabinieri, pompieri e uomini del Soccorso Alpino (saranno quest’ultimi a trovarlo sano e salvo) si sono attivati immediatamente. L’uomo, comunque, è rimasto sempre in contatto telefonico con i vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.