Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cessato lo stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi in tutta la regione

Vigeva dal 24 giugno scorso

Più informazioni su

Buone notizie per escursionisti, residenti, turisti e in generale per gli amanti della natura e dei boschi della Liguria.

Con l’avvicinarsi della stagione autunnale, l’arrivo delle prime piogge ed il contestuale calo delle temperature è stato dichiarato da oggi, martedì 4 luglio, la cessazione di stato di grave pericolosità per incendi boschivi.

Vigeva dal 24 giugno scorso e, ad onor del vero e facendo i debiti scongiuri per il futuro, soprattutto per la provincia di Imperia, quest’estate potrà essere ricordata come una delle “meno incendiarie“ degli ultimi decenni, con i nostri boschi rimasti quasi intonsi da roghi e fiamme, dolose o meno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.