Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriana, bastardina lasciata agonizzante legata ad un palo salvata dai Carabinieri

La piccola meticcia è stata affidata ad un canile di Sanremo

Più informazioni su

Ceriana. I Carabinieri di Ceriana, su segnalazione di un cittadino, sono intervenuti in quel comune, nelle pertinenze di un’abitazione privata, per un “salvataggio” singolare: non una persona in difficoltà, ma una vittima di reato.

Perché vittima è anche un cane, quando fin da cucciolo resta legato a poco più di due metri di corda, senza microchip, in evidente stato di denutrizione.

La piccola meticcia, dopo un’iniziale diffidenza, si è lasciata avvicinare dai Carabinieri e dal personale veterinario intervenuto nel frattempo sul posto. È stata, infine, affidata ad un canile di Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.