Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casinò di Sanremo, stipendi in arretrato: i dipendenti della New Generation proclamano lo sciopero foto

Lo ha deciso l'assemblea generale del personale della società che gestisce il bar e la ristorazione

Sanremo. Mancherebbe lo stipendio di luglio, alcuni sarebbero senza quattordicesima, altri con i versamenti del Tfr non eseguiti correttamente e i conguagli dell’Irpef persi per strada.

Sono entrati per questo in sciopero i 48 dipendenti della ‘New Generation’, la società che gestisce il servizio di bar e ristorazione della Casa da gioco matuziana che, al termine di un’assemblea generale tenutasi ieri, hanno deciso di astenersi dal lavoro per protesta a partire da questo venerdì fino a quando la situazione non sarà tornata alla normalità.

Intanto il Cda della Casinò Spa, a conoscenza del problema – segnalato anche da alcuni consiglieri comunali – ha convocato per oggi i vertici dell’azienda guidata da Francesco Procopio. Il servizio è in scadenza ad ottobre.

Si terrà invece in settimana l’incontro richiesto dai sindacati, uniti nel sostenere la posizione del personale dipendente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.