Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cane antidroga nelle scuole a Sanremo, controlli dall’esito negativo fotogallery

Nessuno è stato trovato in possesso di droga, nè questa è stata rinvenuta “imboscata” in qualche motorino o anfratto all’esterno delle scuole

Più informazioni su

Sanremo. Mattinata di controlli all’istituto Tecnico Commerciale Giovanni Pascoli di corso Cavallotti. Gli agenti di polizia del Gruppo Cinofilo di Genova, con in appoggio quelli del locale Commissariato, hanno passato al setaccio l’edificio scolastico e le sue pertinenze, alla ricerca di stupefacenti. In particolare hashish e marijuana.

riviera24 - Cane antidroga nelle scuole a Sanremo

Grazie al fondamentale intervento del cane antidroga Cora, un pastore tedesco femmina di 6 anni, aule, motorini e studenti sono stati “annusati” per verificare la presenza di sostanze illecite.

E qui arrivano le buone notizie per genitori, studenti ed insegnanti: a parte qualche lievissima traccia odorosa all’esterno, nessuno è stato trovato in possesso di droga, nè questa è stata rinvenuta “imboscata” in qualche motorino o anfratto all’esterno delle scuole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.