Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, il senatore Francesco Bruzzone partecipa alla festa provinciale della Lega di Imperia

Parlerà di caccia e ambiente

Camporosso.  Sabato 8 settembre Francesco Bruzzone, senatore della Lega, vice presidente della Commissione Ambiente del Senato e responsabile federale del Dipartimento Caccia del Carroccio, si troverà a Camporosso per la festa provinciale della Lega di Imperia.

Il senatore Bruzzone si troverà nel PalaBigauda (strada provinciale n. 64) alle 19.30 assieme all’Assessore Regionale Stefano Mai e al presidente del Consiglio Regionale Alessandro Piana per partecipare all’incontro pubblico “Le novità sulla caccia in Liguria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.