Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato: Mohammed Aroro nuovo acquisto dell’Atletico Argentina

Centrocampista classe '94, nella scorsa stagione ha vestito la maglia del S.Bartolomeo Calcio

Arma di Taggia. Nuovo innesto per la neonata ASD Atletico Argentina. Sebbene l’organico sia già ampiamente definito e di qualità ottima non si ferma il lavoro del DS Fameli. Oggi ha firmato Mohammed Aroro. Centrocampista classe ’94, nella scorsa stagione ha vestito la maglia del S.Bartolomeo Calcio.

Il DS Fameli ha commentato: “Ritengo Mohammed un ragazzo che unisce quantità e qualità. Sono convinto che diventerà importante nei meccanismi di squadra e darà un grosso aiuto a tutti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.