Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato, la Sanremese ingaggia Pierluigi Montanaro

Esterno sinistro classe ’99, cresciuto nelle giovanili di Lucchese, Empoli e Pisa

Sanremo. La Sanremese ha raggiunto l’accordo per l’ingaggio dell’esterno sinistro classe ’99 Pierluigi Montanaro. Cresciuto nelle giovanili di Lucchese (squadra con la quale ha anche debuttato in Serie C), Empoli e Pisa, Montanaro lo scorso anno ha collezionato 10 presenze in Serie D con la maglia dell’Imolese.

Montanaro ha firmato ieri con la Sanremese ed è a disposizione di mister Alessandro Lupo in vista dell’esordio casalingo di domenica prossima contro la Folgore Caratese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.